Halloween tra Rivoli e New York. Lezioni da paura…
E mentre in una terrificante scuola di lingue di Rivoli, dei mostri, lupi mannari, streghe travestiti da studenti stavano architettando orribili piani fingendo di divertirsi con ‘salt dough‘…
…a NEW YORK si stava per svolgere il Village Halloween Parade
E voi, siete pronti per la notte più terrificante dell’anno?
New York si prepara a festeggiare la notte di Halloween 2017 in grande stile!
Zucche intagliate, pippistrelli, streghe, ragnatele e altre oscure presenze decorano negozi, locali, gli ingresssi delle case: impossibile non accorgersi che New York si sta preparando alla notte più spaventosa dell’anno.
Infatti l’evento più atteso del 31 ottobre a New York è la Village Halloween Parade. Un’imponente parata notturna tra le strade del quartiere di Greenwich
Village, a Manhattan, dalle 19 fino alle 23 circa. E’ la più grande sfilata al mondo per la notte di Halloween: ogni anno sono oltre 50.000 a truccarsi e travestirsi da zombie, vampiri, streghe, zucche e altre inquietanti creature per unirsi alla parata.
Per poter partecipare bisogna presentarsi in costume, altrimenti è possibile assistere alla sfilata da semplici spettatori ai bordi della strada.
Il Village tra l’altro è un quartiere particolare: non ci sono grattacieli, ma le tipiche case di mattoni rossi, che con le zucche illuminate sugli ingressi sono già di per sè uno spettacolo da vedere. E quando la parata di Halloween volge al termine, non c’è quartiere migliore per proseguire la serata, in un party a tema o in uno dei tanti locali di tendenza…
…e a Rivoli cosa c’è più di tendenza del The Bridge Institute?