Lettera ai nostri allievi
Cari allievi del ‘Bridge’,
vi scrivo, innanzitutto, per augurare un sereno Natale ed un anno nuovo in cui si realizzino tutte le vostre speranze di vivere nella maniera più normale possibile, senza ansie, senza costrizioni e con la certezza che il prossimo futuro sarà migliore del presente e soprattutto del recente passato.
Non scrivo solo per farvi gli auguri, ma anche per ringraziarvi per avere creduto in noi ed esservi rivolti al ‘Bridge’ anche in un annata complicata, nella quale sarebbe stato facile scegliere di non fare nulla ed attendere tempi migliori. Al contrario, voi ed i vostri figli e nel caso di corsi aziendali, la vostra azienda lungimirante, avete deciso la via più coraggiosa, continuare a formarvi e formare i vostri dipendenti e questo, ai nostri occhi, rappresenta un piccolo miracolo. Alcuni di voi, a seconda del periodo, hanno comprensibilmente deciso di proseguire le lezioni a distanza, altri invece hanno desiderato seguirle in aula, in sicurezza ovviamente, ma in aula, dando modo al ‘Bridge’ di rimanere vivo e attivo ed al nostro staff di continuare a fare il proprio amatissimo mestiere fatto di professionalità ed umanità.
Per questo ed altri motivi, questo Natale per noi sarà speciale, meno scoppiettante del solito, ma più caldo e profondo.
Grazie a tutti i nostri super allievi ed arrivederci in un nuovo anno pieno di lingue da imparare.
Chiusura Natalizia dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.