Esame Trinity: si, ma a distanza
Il Trinity College ci ha comunicato che sarà possibile sostenere gli esami GESE utilizzando la piattaforma ZOOM a partire dalla settimana del 15 Giugno.
Questi esami si potranno sostenere solo presso le sedi di esame registrate, come la nostra, previa autorizzazione delle autorità preposte che devono darci il permesso di aprire la scuola per svolgere la sessione di esame e nel pieno rispetto dei regolamenti dettati dal Governo italiano e dalle Regioni in materia di distanziamento sociale, sanificazione e sicurezza.
Abbiamo consultato sia l’Asl, sia il Comune di Rivoli e ci hanno dato il loro benestare.
Ospiteremo gli esami Trinity presso la nostra sede di via Rombò 52 a Rivoli, nella seconda metà di giugno. Per la maggioranza degli allievi, l’esame si terrà nel periodo dal 22/6 in poi, al fine di favorire chi dovesse sostenere prima l’esame di terza media.
L’esame si svolgerà in modalità a distanza tramite la piattaforma Zoom. I candidati entreranno scaglionati, dotati di mascherina, uno per volta e sosterranno l’esame orale in collegamento con l’esaminatore Trinity.
La sessione sarà organizzata, al mattino o al pomeriggio, con sessioni di massimo 3,5 ore con lo stesso esaminatore.
Invieremo a tutti gli iscritti il dettaglio specifico con data ed orario d’esame non prima del 5 giugno, data in cui il Trinity ci fornirà i dettagli organizzativi completi.
Ovviamente, è tutto confermato salvo contrordini imprevisti da parte della Regione Piemonte.
Restiamo a disposizione per organizzare lezioni di recupero per chi desidera ripassare, esercitarsi o approfondire.
Per info:
393 9114518
da lunedì a venerdì
9.30-12.30/15.30-18.30