Attività regolare presso The Bridge Institute.

Confermiamo che SIAMO APERTI.

I corsi presso The Bridge Institute si tengono regolarmente.

 

Nell’Ordinanza del 23 febbraio. Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologicada COVID-2019′  sono descritte le categorie alle quali è applicabile la chiusura. Al paragrafo intitolato ‘Chiarimenti applicativi in merito all’Ordinanza del 23 febbraio’, è scritto:

‘Non rientrano nelle attività espressamente sospese dall’articolo 1 comma 2 punto b) i centri linguistici privati, i centri musicali non rientranti nella lettera b) e privi dell’afflusso di pubblico e le scuole guida.’

 

Chiarimenti.pdf

 

Nelle nostre aule e grazie al fatto che i corsi sono con poche persone per volta, possiamo mantenere le distanze di sicurezza fra le persone.

 

I corsi tenuti da insegnanti del The Bridge Institute presso scuole statali e private è interrotto fino a quando le suddette scuole saranno chiuse (ad oggi fino all’8/3/20), salvo diversa indicazione dei dirigenti scolastici.

 

I corsi tenuti da insegnanti del The Bridge Institute presso aziende è regolare, salvo diversa indicazione dei responsabili e/o degli allievi.

 

 

INFORMAZIONI e NORME IGIENICHE:

Per altre informazioni sul Corona Virus e sulle norme igieniche da seguire, rimandiamo al sito del Ministero della Salute.